Oxandrolone Spa 2,5 mg 30 compresse

L’oxandrolone è uno degli androgeni più conosciuto ed usato per le sue caratteristiche terapeutiche e la ottima tolleranza. Possiede un ottimo effetto stimolante la sintesi proteica nei tessuti, in particolare a livello muscolare, epatico e nervoso. L’oxandrolone è un ormone anabolizzante che favorisce l’aumento della massa muscolare agendo sulla sintesi del testosterone. NOTA IMPORTANTE – Questa pagina non sostituisce in alcun modo le informazioni presenti nei foglietti illustrativi che accompagnano i farmaci; in particolare per composizione, forma farmaceutica, posologia, proprietà farmacologiche e informazioni farmaceutiche riferirsi al foglietto illustrativo. Come tutti gli steroidi anabolizzanti, l’oxandrolone è controindicato nella gravidanza accertata o presunta; nel carcinoma della prostata; in certe forme di tumori mammari; nelle sindromi nefrosiche. L’uso degli steroidi anabolizzanti non aumenta le capacità atletiche ed è pertanto da evitare a questo scopo.

  • L’Oxandrolone è uno steroide con discrete proprietà anabolizzanti e bassa attività androgenica.
  • Dopo lunghi periodi di trattamento compare la inibizione della funzione testicolare con ridotta produzione di testosterone e di spermatozoi, fino alla infertilità da oligospermia o azoospermia.
  • Oxandrolone è stato modificato chimicamente per renderlo più resistente alla degradazione epatica e aumentare la sua biodisponibilità.
  • Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico.

Sono stati dimostrati risultati positivi sulla crescita, specie nei ritardi di sviluppo, praticamente nessun effetto collaterale. Nelle malattie cataboliche acute (per stato catabolico si intende la perdita di proteine dai tessuti muscolare, osseo, organi) come nell’epatite alcolica e nelle ustioni la gravità delle complicazioni correlate con la perdita di proteine determina un aumentato rischio di mortalità e morbilità. Il trattamento con oxandrolone determina un significativo aumento della sintesi proteica e aumenta l’utilizzo degli aminoacidi da parte della cellula, migliora il tempo di guarigione delle ferite e aumenta l’efficienza fisica, diminuisce le complicazioni e riduce la mortalità. L’oxandrolone ha una marcata attività anabolica ed un modesto effetto androgeno (Jackson, Rallison et al. 1973, Link, Blizzard et al. 1986).

Integratori per lo sport: i minerali…fonte inesauribile di benessere fisico!

Il fegato non può metabolizzare bene questo tipo di steroide, una larga percentuale di esso viene veicolata nel sangue immodificata e come tale escreta a livello renale. Una quantità più ridotta di oxandrolone viene metabolizzata a livello epatico e, pertanto, può esercitare una modesta attività su questo organo. L’introduzione dell’atomo di ossigeno nell’anello A dello steroide ne impedisce la aromatizzazione e esclude la formazione di metaboliti dotati di attività estrogena, responsabili per un accumulo indesiderato di liquidi, anche in presenza di una dieta a basso contenuto calorico. Un altro vantaggio di questo steroide androgeno è la sua scarsa attività ad influenzare negativamente, per meccanismo di feed-back, la produzione dell’ormone endogeno naturale, testosterone, evitando la conseguente soppressione della funzione gonadica (Bruggemeier,2005). Oxandrolone è uno steroide anabolizzante sintetico popolare utilizzato da atleti e bodybuilder per aumentare la forza, la resistenza e la massa muscolare.

Testosterone

L’uso di steroidi anabolizzanti può essere associato a gravi effetti collaterali, molti dei quali dose-dipendenti. Ai pazienti deve essere quindi somministrato il più basso dosaggio efficace possibile. Un’altra grande indicazione clinica https://bank.nauchniestati.ru/it-steroidi/ossandrolone-il-potente-steroide-per-la-massa/ dell’oxandrolone riguarda i pazienti affetti da HIV/AIDS(Orr and Fiatarone Singh 2004). Tutti gli studi riportano un significativo miglioramento della stato fisico, dell’aumento della massa muscolare, dell’appetito e del recupero.

In genere viene prescritto a fronte di un dimagrimento associato a un intervento chirurgico, a infezioni ricorrenti, a gravi traumi o a ragioni ignote. Oxandrolone è uno dei più popolari steroidi anabolizzanti utilizzati da atleti e bodybuilder professionisti. Il oxandrolone prezzo è di solito abbastanza accessibile, rendendolo una scelta popolare per molti.